MENU

Ultra Violet: il colore dei Sogni!!!

April 22, 2018

Inutile criticarlo, ormai è entrato nello spirito di questo strambo 2018 (meteorologicamente parlando..): passionale, energico, creativo, misterioso.. L’Ultra Violet è presente ovunque e sono convinta che sarà l’Amore a prima vista di molte mie spose!
ULTRA VIOLET ideas
Wedding designer//Maison d’Eventi

Un colore carico di energia questo scelto da Pantone, ma mentre è facile vederlo indossato con molta naturalezza dalle donne di tutto il pianeta sotto forma di borsette, scarpe, sciarpe ecc.., rappresenta invece una bella sfida per il settore del Wedding!

ULTRA VIOLET Stationery
Wedding designer//Maison d’Eventi

..E’ probabile che la nostra cultura ed i suoi pregiudizi abbiano decisamente influito negativamente sulla percezione che da sempre abbiamo dell’Ultra Violet ma siamo nel 2018 ed in un mondo moderno che si rispetti nulla potrà fermare il potere e la creatività che solo i colori posseggono.. neppure delle assurde credenze!!!

ULTRA VIOLET inspiration
Wedding designer//Maison d’Eventi

Sicuramente la nevicata inattesa della notte prima ha influito su questo progetto dove l’ Ultra Violet ricopre il ruolo di protagonista assoluto, ma sarà stata la voglia di calore, di morbidezza e la meraviglia del paesaggio innevato che improvvisamente il set si acceso di oro e velluto… E ciò che ne è nato lo potete vedere con i vostri occhi in questi scatti!

ULTRA VIOLET setting
Wedding Designer//Maison d’Eventi

Innamorata da sempre di queste atmosfere sospese tra incanto e magia, non potevo che infondere dolcezza con alcuni dettagli come i vasi dorati ed il caldo ed avvolgente divano di velluto verde.. è stato così che per una mattina ho vissuto come all’interno di un sogno domandandomi se davvero questo Ultra Violet non sia effettivamente il colore della sostanza dei Sogni..

ULTRA VIOLET details
Wedding designer//Maison d’Eventi

Adatto ad eventi autunnali dal fascino deciso e misterioso, l’Ultra Violet potrà rivelarsi un perfetto alleato anche per quelli estivi: infatti, nonostante la caratteristica principale di questa tonalità di viola sia proprio quella di rubare con forza la scena a tutti gli altri colori, è proprio grazie a quest’ultimi che lo possiamo adattare ad ogni stagione!

ULTRA VIOLET table cake
Wedding designer//Maison d’Eventi

Oro per l’autunno, lime o giallo per l’estate, grigio per l’inverno.. Un’infinità di varianti che faranno innamorare molte spose e non solo.. io ne sono già rapita, e Voi?!

ULTRA VIOLET details
Wedding designer//Maison d’Eventi
Comments
Add Your Comment

Recent Comments

    CLOSE