MENU

Un giardino sospeso sul mare per M&E

July 13, 2019

Instagram e Pinterest sono oggi la maggior fonte di ispirazione per le future spose ed i matrimoni sul mare sono sempre tra i più desiderati..

La Toscana è sempre molto amata e scelta da coppie provenienti da ogni parte del mondo ed è per questo che per chi sceglie di sposarsi lontano da casa si parla di Destination Weddings! E se è vero che pensando a questa regione a tutti noi vengono in mente le immagini di morbide colline punteggiate da cipressi e piccoli borghi antichi, oggi vi sorprenderò con questo racconto…

Lo ammetto, adoro i matrimoni in campagna, ma quando una coppia mi chiede un Beach Wedding la mia testa è già nel mondo dei sogni! Oggi voglio farvi ispirare con le immagini del magnifico matrimonio di Edita e Mirko, una coppia vitale e travolgente, come le danze delle quali sono campioni ed insegnanti in tutto il mondo!

E da tutto il mondo sono arrivati i loro ospiti con i quali hanno condiviso le ultime giornate di preparativi, respirato e vissuto la presenza del mare dalla splendida Venue, un lussuoso albergo d’epoca, con la grande terrazza che affaccia proprio sulla scogliera..

Qui ho realizzato un progetto molto imponente ed importante, la grande terrazza infatti è stata trasformata in un giardino sospeso con tanto di prato e pavimentazione in teak..

Con interventi ben studiati infatti possiamo creare scenari mozzafiato ovunque le nostre coppie di sposi desiderino e che grande emozione per loro vedere messo in opera tutto questo.. vi assicuro che la sorpresa e lo stupore nei loro occhi, ogni volta, è una sensazione indescrivibile!

Ogni area accoglieva un momento diverso della giornata di questo matrimonio: sul prato è stato celebrato il rito con la storica Terrazza Mascagni alle loro spalle, mentre poco distante dal luogo della cerimonia bibite fresche e stuzzichini hanno intrattenuto gli ospiti tra auguri ed i sorrisi..

La cena è stata invece servita nelle splendide sale affrescate dell’hotel e un trionfo di candele, fiori, cristalli e candelieri che hanno lasciato tutti a bocca aperta..

Tutto rigorosamente in bianco ed oro con preziosi e raffinati dettagli creati appositamente per Mirko e Edita come i segnatavolo, oppure, i menù con nappe dorate o le piccole boites in cristallo, pensate come cadeaux per gli ospiti..

La terrazza torna protagonista per il tanto atteso Wedding Party e due ballerini professionisti come Mirko e Edita, non potevano che desiderare una festa piena di allegria, musica e balli per coinvolgere tutti i loro amici!

Guardarli danzare è stata pura magìa..

Comments
Add Your Comment

Recent Comments

    CLOSE