Luci e magia, calore ed intimità… queste sono le parole più in voga negli ultimi tempi nel settore del #wedding, ed ecco perché molte spose scelgono di celebrare il giorno delle proprie Nozze a fine anno: stiamo parlando della tendenza “Sposarsi a Natale”!!!
Complice l’atmosfera avvolgente ed intima del periodo più magico di tutto l’anno, sempre più coppie cercano di fondere quella magia alla voglia di celebrare il loro Amore e di vivere quel giorno avvolti come in un caldo abbraccio, tra colori, luci, abbracci e famiglia.
Perchè sposarsi a Natale? Pura magia
Vedere i propri luoghi calati nella dolce atmosfera natalizia e viverli con il cuore in mano nel giorno delle proprie nozze sarà un’emozione unica ed indimenticabile: profumi di casa, camini scoppiettanti, abbracci che sanno di materno e tavole dal sapore antico della tradizione.
Cavalcando l’onda di questa tendenza “magnificamente avvolgente”, oltre al classico ed intramontabile sposarsi nei propri luoghi di origine, una delle ultime novità è quella di scegliere una location e di farne la meta di piccolo ma intenso viaggio da condividere con tutti i vostri amici e parenti: un evento nell’evento insomma!!!
Sposarsi a Natale: come scegliere la location perfetta
Scegliete con cura dunque la meta che più vi rapirà gli occhi ed il cuore, e grande o piccola, lontana o vicina che sarà, l’importante sarà sfruttare al meglio tutte le bellezze “artificiali” e non che il luogo vi potrà regalare in questo periodo dell’anno.
Dalle sfavillanti luci natalizie ai giganteschi alberi vestiti a festa, e dato che non potrete contare su temperature caraibiche, almeno sfruttare l’effetto meraviglia che il Natale ci regala con i suoi intensi profumi e la sua immensa calda intimità!
…ed ecco che avrete set fotografici da copertina, tra luci e vetrine firmate, piste di pattinaggio sul ghiaccio e focolari accesi tra piazze e vicoli, caldi pile tartan e centro tavola da regina dei ghiacci.
Matrimonio sotto l’albero: sensazioni uniche!
I vostri ospiti potranno vivere giorni indimenticabili visitando quei luoghi che in un periodo diverso dell’anno avrebbero lasciato loro una sensazione diversa.
In questo modo, quella che gli regalerete sarà di stupore e meraviglia, come se avessero vissuto sospesi tra realtà ed incanto prima di stringersi tutti intorno a Voi ed al vostro grande Amore!
Una tendenza questa che sta regalando immense soddisfazioni a tutti i novelli sposi che scelgono i mesi più freddi, ma anche alle wedding planner come me, che innamorate dei dolci tepori dal gusto familiare, creeranno con amore magiche atmosfere per il vostro MATRIMONIO SOTTO L’ALBERO!
Per realizzare insieme il tuo perfetto Matrimonio sotto l’albero, contattami.